Pantheon Roma Aurea profumo di oro e libertà
Cosa riesce ad essere bello all’infinito, riuscendo a sua volta a regalare a chi lo esperisce la sensazione di trovarsi dinanzi ad una bellezza destinata a restare tale per sempre?
Aurea, preziosa fragranza firmata Pantheon Roma è stata confezionata da uno dei più grandi maestri profumieri del nostro tempo, Arturetto Landi, che è riuscito a chiudere e racchiudere in un’esperienza olfattiva la complessa, variegata ed indescrivibilmente vasta la bellezza dell’oceano del mare, senza tempo e senza spazio meraviglia naturale, riportata in vita nella mente dalla piramide olfattiva.
L’apertura di questo profumo affonda i suoi eleganti artigli nel terreno fertile delle valli mediterranee, arricchite di diversità dalla comparsa di agrumi e ingredienti che vengono da lontano, seppur appaiano così vicini ai più antichi ricordi reperibili negli scaffali della propria memoria: il prezioso Yuzu, forte, deciso, udibile nella sua grande vivacità, incontra un leggero, giovane e frizzante Lime, che bacia note di Litchi ed il pompelmo, il re di tutti gli agrumi con i suoi inediti sentori agrodolci.
Lasciandolo assestare, decantando quest’estratto di profumo, lasciandogli i suoi tempi ed i suoi spazi, spuntano forti, decise ed irriverenti le note dello zenzero, un ingrediente salubre, ma più vivo, vibrante e spumeggiante che mai, ispessito dalla presenza del mirto e di cui si elevano le proprietà balsamiche grazie alla presenza della menta.
Il ginepro arriva, serio ed impostato, a dare solidità alle note di cuore di questo profumo, che viaggiano veloci verso il fondo, che si compone di elementi rocciosi, ancor più vicini all’oscurità, in cui non si ricerca il macabro, ma l’ignoto, la parte di sé più difficile da capire prima e da scoprire poi, resi noti dalla pregiata ambra grigia accompagnata da una punta di Zafferano e fava tonka, che ammorbidisce i sentori più duri del fondo di questa piramide, stesa su un nobile legno di cedro che, chiudendo la composizione, ne rende chiare le intenzioni e direzioni.
Aurea è un viaggio epico alla riscoperta di sé stessi, da concedersi quando non si ha paura di naufragare nelle sezioni più nascoste della propria personalità, spinti anzi da una curiosità insaziabile di scrutare l’ignoto per ritrovare inedite traduzioni dell’intramontabile bellezza.
Concediti un viaggio nelle zone più recondite della tua essenza più intima con il profumo Aurea Pantheon Roma, per scoprirla e scoprirti in un unico ed irripetibile disegno.
Profumo Aurea Pantheon Roma Piramide Olfattiva
Note di testa: Pompelmo, Lime, Yuzu, Litchi.
Note di cuore: Zenzero, Menta, Mirto, Ginepro.
Note di fondo: Ambra grigia, Zafferano, Fava Tonka, Legno di Cedro.
Profumo unisex.
Scopri l’intera collezione di profumi Pantheon Roma per scoprire quale esperienza olfattiva tra quelle disegnate da questo brand sono perfette per la tua esclusiva collezione.
Aurea Pantheon profumo di un’oscurità che si rivela con il tempo
Aurea Pantheon profumo disegnato per le persone che non hanno paura di attendere per poter scorgere la grandezza che si cela in una postazione panoramica: l’attesa della giusta luce, del giusto momento del giorno, della giusta occasione per poter carpire ogni elemento emozionante è fondamentale.
Aurea si configura come esperienza olfattiva ideale per personalità affini a questi valori, lanciandosi come fragranza agrumata, per lasciar scorgere l’enormità solo con la sua evoluzione, che da bella diventa sinuosa, sontuosa, in definitiva maestosa, decisamente indicata per le persone che non hanno paura di essere e di scoprire tutto quello che possono diventare.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina