Adjiumi Incubo: la dolcezza non è mai stata così dark
Incubo è un cubo di Adjiumi, concept del maestro profumiere Cristian Cavagna in collaborazione con il Naso Arturetto Landi. In questa composizione olfattiva, la protagonista Liquirizia viene messa in evidenza prima, messa da parte poi, in una celebrazione che la vede comparire e scomparire come in una rappresentazione.
Un assoluto must per gli amanti di questa nota olfattiva, che desiderano avventurarsi in ogni sfumatura che questa nota è in grado di regalare quando virata nelle sue connotazioni dolci, in un profumo in cui gourmand, sentori fruttati e dolci si posano con grazia su una composizione di fondo legnosa e speziata;
una firma inconfondibile del Naso di questa fragranza, che dona tridimensionalità e un pizzico di genio ad una fragranza già di per sé fuori dall’ordinario.
Indossa Incubo Adjiumi per provare questa ventata di dolcezza non ordinaria sulla tua pelle per scoprire se l’aura di mistero che da sempre avvolge il sentore della liquirizia, fusa con le altre note olfattive presenti in piramide, sono l’esperienza olfattiva che stavi cercando, senza saperlo.
Incubo Adjiumi Piramide olfattiva
Note di testa: Bergamotto, Limone.
Note di cuore: Ribes nero,Tè nero,Prugna, Liquirizia, Elicriso, Iris.
Note di fondo: Vaniglia, Vetiver, Cuoio.
Fragranza unisex.
Naso: Arturetto Landi & Cristian Cavagna.
Immergiti in tutte le fragranze Adjiumi presenti su Jolie profumerie per trovare la declinazione perfetta e compatibile con la tua essenza interiore.
Incubo di Adjiumi: una riscrittura del nero
Il nero di Adjiumi è un non colore diverso dalle sue solite accezioni: l’oscurità, lo stile dark, in generale, non è connotato dalla dolcezza, almeno se guardato dall’esterno. Cosa c’è di dolce nel buio, del resto? Proprio questa concezione viene olfattivamente ribaltata dai 2 maestri profumieri che, con una semplice nota già conosciuta sia dagli appassionati di profumeria che dalle persone comuni, ci sottopongono dinanzi ad un’evidenza: il nero è anche dolcezza, ricercata bellezza, delicatezza.
L’oscurità può piacere anche ai bambini con il giusto racconto.
È proprio dall’incontro di non solo una nota che porta con sé i connotati dell’oscurità, come il Ribes nero, il tè nero, le prugne, il cuoio, che viene data a chi incontra questo profumo la possibilità di ricredersi sul colore nero, di ricredersi sul concetto di dark.
Provare a descrivere l’esperienza olfattiva che Incubo Adjiumi è in grado di generare in chi lo indossa è superficiale, l’esperienza è soggettiva, le sensazioni non prevedibili.
Se vuoi congiungere sentori che possono aiutarti a riportare la mente ai ricordi più belli e significativi della tua infanzia senza mai rinunciare ad una fragranza che porta con sé leggerezza ma anche solidità e robustezza, Incubo è da provare assolutamente.
Incubo Adjiumi di Cristian Cavagna: un viaggio dentro di sé
Fondere sentori frizzanti, dolci, che riportano la mente nel passato, in luoghi, momenti finiti, che però dicono qualcosa anche del qui ed ora, del presente, di quello che siamo oggi, ma anche di cosa ci ha reso in quel modo, e soprattutto cosa saremo noi un domani è tutto oscuro, è sempre difficile da vedere, prevedere o scorgere. Lo è ancor di più per chi è altro da noi.
La dolcezza di un incubo di cui si riesce improvvisamente a prendere il controllo, il senso di padronanza di sé che solo superare i propri limiti riesce a dare. Incubo di Adjiumi è principalmente questo, una celebrazione olfattiva del superamento di sé, di cose che in passato ci hanno limitato, che abbiamo desiderato e non ottenuto, è profumo di padronanza, è profumo di piacere di essere e non sembrare.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina