Majda Bekkali Profumi
Majda Bekkali, profumi o opere d'arte? Majda Bekkali , una sorprendete collezione di profumi di nicchia racchiusi in bottiglie dalle forme armoniose per un coinvolgimento totale dei sensi: olfatto, bellezza estetica e piacere tattile.
Majda Bekkali, origini nord-africane e direttore artistico di importanti marchi della profumeria artistica parigina , nel 2009 ha dato “corpo” al suo sogno: creare un brand col suo nome capace di interpretare le sue passioni.
Nasi d’eccezione sono stati coinvolti da Majda Bekkali per tradurre in fragranza le sue emozioni: da Dorothée Piot di Robertet a Marina Jung-Allegret, dal grande Bertrand Duchaufour alla giovane Cécile Zarokian.
Mentre artisti e scultori hanno contribuito al fascino estetico dei flaconi in vetro Baccarat.
Le fragranze by Majda Bekkali sono delle vere e proprie opere d’arte con un forte potere emozionale e dalle mille sfumature. Punto di forza sono i chiaroscuori, Clair e Obscur non indicano un genere femminile o maschile, quanto piuttosto una versione più soave e fiorita (clair) e una più intensa e corposa (obscur).
J’ai Fait un Rêve - clair si apre, infatti, con tratti chiari e delicatamente freschi. L’apertura di J’ai Fait un Rêve - clair è un chiaroscuro improvviso, come la visione di un amore celestiale nel caos cittadino.