Evody Parfums Paris
Evody è l’amore per l’arte della profumeria tramandata da madre in figlia Il nome Evody richiama Evodia, l'albero dai centomila fiori, ovvero i tanti profumi che devono essere ancora creati. Noir d’Orient e Onde 7 rappresentano le fragranze più amate della maison Evody Parfums.
Evody Parfums Paris racchiude immagini e momenti rubati alla vita quotidiana, una linea di profumi intesi e avvolgenti frutto della passione unica e condivisa di madre e figlia: Régine Droin e Cérine Vasseur, la squadra che ha contribuito alla creazione della Collezione Evody.
Le fragranze della prestigiosa maison parigina ruotano attorno a ricordi e viaggi in luoghi lontani… dalle note speziate e orientali al legnoso e muschiato al floreale fruttato. La passione per i profumi si concentra anche nella creazione della bottiglia e della scatola, dal design sobrio ed elegante, progettate per custodire e “coccolare” questi splendidi ricordi.
Noir d’Orient, profondamente orientale, è la fragranza più amata. Dalle mille essenze penetranti e avvolgenti, è il ricordo della magica India. Un profumo intensamente passionale, impreziosito dalla presenza dell’incenso e da un sorprendente accordo di rum ambrato e legni preziosi.
Di contro Onde 7 racconta l’antico Egitto, terra dei faraoni, delle divinità e dei preziosi unguenti. Un vero e proprio richiamo al mistero e alla seduzione.