Le dune del deserto di Desert Dawn Byredo
Il viaggio olfattivo del Byredo Desert Dawn è più complesso di quanto si pensi. Questo profumo unisex, infatti, non risulta terroso e anzi, sfrutta sapientemente le note legnose e talcate per acquisire intensità e dettaglio. Non mancano poi degli ingredienti di spicco, soprattutto nelle note di fondo. Difatti, il profumo Desert Dawn si apre con le note di testa date dal cardamomo e dai petali di rosa, mentre le note di cuore si sviluppano sui sentori legnosi di cedro e sandalo, cui si somma la freschezza e dolcezza della carota. Le note di fondo, invece, danno carattere e unicità alla formula: qui troviamo il papiro, il vetiver e il prezioso muschio setoso.
Le idee: preziose oasi nel deserto di Byredo
Il messaggio che si intravede oltre le dune sabbiose del Desert Dawn Byredo è chiaro: la mente è un deserto, inteso come spazio infinito ove le idee si stagliano in attesa di essere scoperte. Il Naso di questa fragranza è Jérôme Epinette, che per Byredo ha realizzato un profumo che fosse un chiaro mezzo artistico per l’espressione di un concetto profondo e rivolto a tutti.
Piramide Olfattiva
Di testa: Cardamomo, Petali di rosa
Di cuore: Carota, Legno di cedro, Legno di sandalo
Di fondo: Papiro, Vetiver, Muschio setoso
Perfumer: Jérôme Epinette
Il deserto come terreno fertile nell’EDP Desert Dawn Byredo
Il Desert Dawn Byredo è un profumo che reinterpreta il concetto stesso di creatività attraverso il fascino del deserto. La sua è una fragranza che si presta alle colorate giornate autunnali, e che brilla per longevità e quantità di dettagli. Con Desert Dawn, il deserto non è mai stato così rivitalizzante.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina