L’esaltazione dell’arte nei sentori del Quando Rapita in Estasi extrait de parfum
Il viaggio olfattivo che caratterizza il Filippo Sorcinelli Quando Rapita in Estasi richiama tutta la maestosità e la forza espressiva della celebre aria del maestro Donizetti, che qui trova pieno compimento attraverso sentori vari e diversificati, tanto preziosi quanto rari, unici. La fragranza si apre con l’incenso e il mughetto che si fondono in armonia col legno di cedro, mentre cresce sempre più di intensità la combinazione di chiodi di garofano e una freschissima pesca, che insieme caratterizzano il cuore di questo profumo ad alta concentrazione. Le note di fondo, infine, si caratterizzano per una notevole varietà di ingredienti, cui compito è quello di impreziosire e rendere ancor più ricca di carattere una formula già unica e affascinante. Alla base della piramide olfattiva troviamo dunque l’Abete Balsamo, il labdano, la vaniglia in combinazione con la fava tonka, il patchouli e il vetiver, cui si somma anche - nuovamente - l’incenso, che torna a caratterizzare la formula per rendere vivida lungo tutta la scia del profumo l’immagine di un teatro prestigioso come la Scala.
L’omaggio alla “Divina” di Filippo Sorcinelli con Quando Rapita in Estasi
L’obiettivo perseguito da Filippo Sorcinelli con Quando Rapita in Estasi extrait de parfum è quello di omaggiare la potenza espressiva dell’arte, prendendone ad esempio uno dei suoi eventi più iconici e meglio impressi nella cultura popolare moderna. Attraverso l’immagine della “Divina”, infatti, Sorcinelli riesce a celebrare la vena artistica dei più grandi poeti, autori e creatori del mondo attraverso una formula semplicemente magnifica, e che nella sua magnificenza trova ragion d’essere.
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Incenso, Mughetto e Cedro.
Note di Cuore: Chiodi di Garofano e Pesca.
Note di Fondo: Incenso, Abete Balsamo (Abies balsamea), Labdano, Patchouli, Vetiver, Vaniglia e Fava Tonka.
Filippo Sorcinelli Quando Rapita in Estasi: maestoso, come un’opera lirica
Il Filippo Sorcinelli Quando Rapita in Estasi è un profumo ad alta concentrazione pensato specificatamente per chi l’arte la ama dal profondo del cuore, ed è disposto a viverla, a respirarla quotidianamente. L’approccio di questo extrait de parfum, infatti, è volto ad accompagnare chi lo indossa lungo notti di passione, di festa, di emozione pura. La sua natura fumosa, misteriosa, ma anche composta ed elegante descrive al meglio il fascino, l’energia vibrante che cattura il pubblico dinanzi a un’esibizione magistrale, o a un’opera d’arte di rara bellezza. Lunga è la sua scia, mentre riscalda le fredde notti d’autunno e inverno.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina