L’anima ambivalente del Casamorati Lira eau de parfum, tra dolce sensualità e delicata sensibilità
La complessità olfattiva del Casamorati Lira 100ml è data dall’ambivalenza che costituisce l’animo di questa fragranza: dolcezza, sensibilità, sensualità magnetica e un profondo istinto alla libertà coesistono in una formula che, semplicemente, non ha eguali nel panorama della profumeria di nicchia contemporanea in quanto a potenza espressiva. La formula si apre con un mix tonificante e rigenerante di bergamotto e arancia rossa in combinazione con i fiori di lavanda. Questa affascinante commistione rappresenta la base di partenza da cui l’EDP comincia a evolversi, arrivando al cuore della fragranza ove troviamo la rosa, il gelsomino, i fiori di liquirizia e la cannella. Infine, per il profumo Casamorati Lira troviamo un fondo denso, dolce, ammaliante, contraddistinto da elementi di prima qualità: difatti, è proprio alla base della formula di questo speciale perfume che troviamo un amalgama di vaniglia, muschi e caramello, che donano corpo e spessore alla fragranza.
La femme fatale come icona moderna, grazie al Casamorati Lira perfume
Attraverso il Casamorati Lira EDP, il celebre perfumer Chris Maurice ha voluto ridefinire completamente il concetto di femme fatale, affibiando a questa immagine tanto pop quanto misteriosa un vero e proprio carattere, una sensibilità, una personalità dettagliata le cui sfumature diventano tangibili proprio attraverso gli ingredienti di questo prezioso eau de parfum. La femme fatale, dunque, diviene una donna autentica, che non rinuncia ad alcun tratto della sua bellezza e sensualità, ma che si mostra in un nuovo, meraviglioso abito fatto di delicatezza, eleganza, ma anche sincerità e trasparenza. Così, attraverso il Lira di Casamorati Xerjoff si scopre che della femme fatale non si diventa solo vittime, ma ci si può persino innamorare, superando ogni superficialità. Con l’eau de parfum Lira, crolla un cliché e nasce un’icona.
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Arancia Rossa, Fiori di Lavanda.
Note di Cuore: Rosa, Gelsomino, Cannella, Fiori di Liquirizia.
Note di Fondo: Vaniglia, Muschi, Caramello.
Casamorati Lira: sentirsi una femme fatale
Il Lira Casamorati è un profumo caldo, dolce e suadente, in cui la delicatezza e l’effetto rigenerante di ingredienti come l’arancia rossa e il gelsomino bilanciano quella che è una formula che nasce per essere appagante, intensa, quasi sconvolgente nella sua potenza magnetica ed espressiva. Ecco cosa rende, dunque, il Lira di Casamorati Xerjoff un profumo perfetto per l’inverno e l’autunno, quando forse più si desiderano le attenzioni di una femme fatale che ci scaldi l’anima. La versatilità di questo prezioso eau de parfum, poi, contribuisce a identificarlo come la soluzione ideale tanto per il giorno quanto per la sera, soprattutto in contesti di estrema eleganza in cui sentirsi per davvero delle femme fatale.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina