Histoire d'Orangers Extrême è un viaggio sensoriale che nasce dal risveglio del fiore d’arancio, avvolto dal calore avvolgente del legno ambrato. Una fragranza luminosa e vellutata, che danza con la vivacità del pepe rosa e si abbandona alla profondità elegante del cedro. Le note bianche dei fiori si intrecciano con le sfumature speziate dell’incenso, in un abbraccio intenso e seducente. Un profumo che si svela con audacia, fino all’estremo.
Histoire d'Orangers Extrême, una fragranza che rivela la sua intensità attraverso il calore del pepe rosa e la profondità legnosa del cedro.
Il fiore d'arancio amaro è diffuso in Marocco, Tunisia, Egitto e occasionalmente in Francia. Questo fiore color avorio, con i suoi petali vellutati, raggiunge un delicato equilibrio tra freschezza e sensualità. Il profumo che ne estrae è floreale, verde e mielato.
Il pepe rosa, la "bacca rosa", è il frutto di un albero sempreverde originario del Sud America e diffuso nell'Isola della Riunione. Da tempo utilizzato in cucina, questo "falso pepe" è anche uno dei preferiti dai profumieri per la sua intensa freschezza tropicale, speziata e che illumina le fragranze.
Legno di cedro
Legno fondamentale in profumeria, il cedro ha un odore di trucioli di legno. Questa nota conferisce struttura, percorrendo la fragranza dall'inizio alla fine. A seconda della sua origine – Virginia, Texas o Marocco – può apparire pulito, evocativo di trucioli di matita, oppure cuoiato e animale.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina