Giardini di Toscana Celeste profumo di violetta intrisa di frutta e note zuccherate
Celeste di Giardini di Toscana è una delle fragranze più singolari e divergenti della collezione, che rappresenta l’olfattiva celebrazione della nota di violetta che trova in accostamenti originali, singolari e lontani da quanto già sentito nel mondo della profumeria, il proprio fondamento, ma non la meta a cui riesce ad arrivare, presentando una fragranza che si evolve su pelle e nella mente di chi lo indossa ed incontra in modi molto differenti.
Come ogni profumo esperienziale, l’esperienza che è possibile provare con Celeste di Giardini di Toscana è assolutamente soggettiva e mutevole.
Sin dalla vaporizzazione, la nota più presente e distinta appare la violetta, protagonista dell’intero viaggio olfattivo, seguita ben presto da sentori zuccherati, che contraddistinguono e rappresentano in qualche modo il file rouge dell’intera collezione di fragranze Giardini di Toscana, su un letto ozonato che crea uno sfondo, una dimensione, un panorama olfattivo sconfinato, lungo, ma allo stesso tempo ampio, tridimensionale ma non dispersivo.
Un viaggio olfattivo e sensoriale complesso, adatto ed aperto alle persone che amano viaggiare, trovando in questa dimensione un modo per osservare i luoghi con curiosità ed assenza di preconcetti, per guardare meglio dentro di sé al passato, presente e futuro.
Giardini di Toscana Celeste è una sfumatura, uno spaccato di questo sentimento preciso, della propria predisposizione a guardare con serenità dentro e fuori di sé la vita e il mondo.
Giardini di Toscana Celeste note e piramide olfattiva
Note di testa: Dihydrimyrcenol, Note Marine..
Note di cuore: Violetta, Lampone, Sapori Esotici.
Note di fondo: Vanillina, Ambroxan.
Fragranza unisex, per gli amanti dell’incontro innovativo di accordi olfattivi apparentemente lontani, di cui questa fragranza celebra l’ìncontro.
Immergiti nell’universo di profumi Giardini di Toscana presenti nella selezione di Jolie profumerie.
Celeste di Giardini di Toscana profumo sinestetico di ricercata eleganza
Celeste di Giardini di Toscana mostra un nuovo lato dell’eleganza, una sfumatura di questa che appartiene spesso e volentieri ad un altro mondo, più volubile, più volatile, più seducente ed irriverente: il lato frizzante, a tratti infantile, delle cose.
Anche nella leggerezza, anche nella spensieratezza e nel rifiuto di pesante meditazione può celarsi una grande, originale ed autentica, più moderna, forma di eleganza.
La presenza di note fruttate e giocose, come il lampone accostato alle note tropicali, molto presenti ed udibili nel corso dell’esperienza olfattiva, viene accostata alle note ozonate, ed alla violetta, un fiore impossibile da interpretare aprioristicamente, vista la sua natura duale e la sua resa olfattiva altrettanto distinta.
In questo caso, in Celeste Giardini di Toscana, si è optato per le sue vesti talcate, delicate ed i suoi sentori eleganti e sofisticati.
Lasciati incantare ed avvolgere da questa fragranza ogni volta che senti il bisogno di mettere un freno ai pensieri negativi ed impegnativi, affannati, della quotidianità, facendo entrare il Sole, senza rinunciare alla tua coscienza, alla tua storia, agli elementi connotativi che ti contraddistinguono.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina