Eau de Moe Amal profuma d’amore e di senso di identità
La madre è una di quelle figure che consente ad ogni persona di mettersi in contatto con il proprio senso di provenienza, con ciò che si sente essere davvero.
Amal di Eau de moe è perfetta trasposizione olfattiva di come una buona ed affettuosa madre faccia sentire suo figlio, dalla prospettiva di quest’ultimo.
È un profumo nostalgico, contemplativo, ma spiccatamente attuale, con elementi molto cari alla profumeria artistica degli ultimi anni, contraddistinti da una distintiva e primaria presenza della rosa.
Una rosa meravigliosamente multisfaccettata, annusata e provata da tutte le prospettive.
Amal è un’esperienza olfattiva particolare, innovativa anche nella scelta di un set di accordi non originale, ma magistralmente reso tale con l’aggiunta di note differenti, in momenti differenti.
Una fragranza studiata, frutto di una sperimentazione olfattiva complessa e forse personalmente sentita. Un’esperienza tutta da vivere, in cui ogni volta migliora, ogni volta crea maggiore voglia di viverla nuovamente.
Amal Eau De Moe piramide olfattiva
Note di testa: Iris, Rosa, Limone, Salvia.
Note di cuore: Ylang-ylang, Rosa, Caramello, Menta, Foglie di violetta.
Note di fondo: Sandalo, Legno di Cedro, Tabacco, Muschio di Quercia, Ambra, Vaniglia, Patchouli e Muschi bianchi.
Avventurati nei profumi Eau de Moe per trovare l’esperienza olfattiva perfetta per te.
Amal eau de moe profumo che abbraccia il naso di chi lo incontra
Amal di Eau de Moe è il profumo della collezione dedicato all’amata madre di Moe, naso padre della fragranza e fondatore del brand di profumeria artistica anche della famosa e preziosa Kajal.
Un profumo caldo, avvolgente che però non nasconde mai una spiccata eleganza e raffinatezza, un identikit olfattivo preciso, che veste con incredibile precisione persone che trovano in questa descrizione un perfetto rispecchiamento di sé.
La delicatezza dell’iris, il profumo talcato e cipriato per eccellenza, che fa la sua comparsa fin dalla vaporizzazione, viene accompagnata da salvia e limone, che servono per dare vibrazione e leggerezza anche alla presenza di un’altra nota molto impegnativa, seria, elegante: la rosa, che, femminile, nobile e rigogliosa, coesiste in presenza delle altre note, in cui ognuna di loro rispetta sfumature e venature dell’altra, talvolta arricchendole, talvolta creando dei giochi prospettici che rendono difficile stabilire se quello che si sta avvertendo è la venatura dell’una o perfetta espressione dell’altra. Una cosa è certa: l’apertura di Amal Eau de Moe anticipa con meticolosa precisione che tipo di esperienza olfattiva aspettarsi, quali sono le famiglie olfattive che godranno di spazio, evoluzioni e cambi di narrativa.
Il cuore della fragranza è dolce, caldo, con piccoli accenni verdi: ylang-ylang con caramello menta, petali di violetta e nuovamente la rosa, elemento cardine della fragranza.
La presenza della rosa lascia chiaramente intuire il desiderio di rendere la rosa l’innegabile protagonista di questa esperienza olfattiva, mentre l’incontro delle note di cuore con quelle di testa creano un’esperienza multisfaccettata all’insegna dell’eleganza, della delicatezza, della morbidezza.
Un’immagine olfattiva affettuosa, dolce, femminile, un’immagine che mette il buon umore, infonde sicurezza.
Un perfetto ritratto di una buona madre, ma anche di una donna preziosa da avere nella propria vita, nonché una fragranza confortante, perfetta da concedersi nelle giornate no, o quelle in cui non sembra esserci verso di evocare il buonumore, che avvolge caldamente chi la indossa e chi la incontra, donando sicurezza, conforto, senso di protezione.
Un profumo che celebra la madre e che sintetizza con maestria non pienamente descrivibile l’insieme complesso ed irrinunciabile di sensazioni che una buona madre riesce a donare a suo figlio.
Il fondo del profumo si fa complesso, con sandalo e tabacco che si accompagnano a note verdi, boschive, il legno di quercia ed il muschio di quercia, che incontrano vaniglia, patchouli e muschi bianchi.
L’obiettivo di questo fondo, che come in ogni fragranza eau de Moe fa anche da base, da noumeno e da concetto della fragranza, è la fusione della delicatezza, la bontà di una madre e dall’irresistibile e continuo annusarsi che caratterizza la madre ed il bambino con una reciprocità irripetibile.
Un legame indissolubile, più profondo dell’amore stesso, un amore che affonda le sue radici nelle origini, non nelle origini della madre e del bambino, ma in quello che rappresentano, la natura, l’ordine naturale delle cose.
Amal è perfetta espressione di tutto quello che il rapporto madre-figlio dovrebbe essere, quello che rappresenta e quello che è.
La fusione di un figlio che ricorda perfettamente sua madre, e di un maestro profumiere che sa tradurlo in odore, in esperienza olfattiva. Rendendolo a portata di tutti, di tutte le persone alla ricerca di un caldo abbraccio, di un ricordo, o di una dedica così precisa da regalare alla propria madre.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina