Tubéreuse Astrale è una notte stellata vista da un campo di fiori
Tubereuse Astrale è un’interpretazione del leggendario Naso Quentin Bisch che regala fragranze eccezionali ad ogni collaborazione con Maison Crivelli.
Questa fragranza è stata l’occasione di dare un’interpretazione personale della tuberosa creando una combinazione unica in grado di sfidare le concezioni preesistenti e creare qualcosa di nuovo con un ingrediente classico. Per questa fragranza Maison Crivelli ci regala una tuberosa accattivante, con una forte base lattosa che riesce a sorprendere ad ogni applicazione, risultando complessa ma allo stesso tempo omogenea e sinfonica.
Tubereuse Astrale è l’essenza delle stelle ma non l’interpretazione scientifica e metallica, bensì l’estrapolazione della loro anima fruttata e immortale.
Maison Crivelli con Tubereuse Astrale crea una fragranza luminosa, in grado di creare le giuste ombre e lasciare che anche gli altri protagonisti della fragranza si facciano avanti e diano il proprio contributo a questa sinfonia olfattiva.
Ne deriva una fragranza fiorita, in grado di creare accordi fruttati e vanigliati per sprigionare note equilibrate
Tubéreuse Astrale piramide olfattiva
Note di Testa: Cannella
Note di Cuore: Tuberosa, Osmanto
Note di Fondo: Semi di Carota, Cisto, Cuoio, Muschio
Vieni a scoprire Tubereuse Astrale e lasciati trasportare in una dimensione fiorita ma allo stesso tempo decisa.
Scopri il fascino fruttato e dolce della tuberosa integrata a note vanigliate e fruttate, per una composizione originale perfette per le tue serate.
Tubéreuse Astrale un’esperienza sensoriale non scontata
La fragranza si apre con delle note vellutate e dolci, che a tratti ricordano un vin brulè o vino rosso molto speziato, per poi mutare e riportare alla mente sentori di frutti rossi e amarene.
Questo primo dolce incontro è introdotto dalle note di cannella che accolgono chi indossa il profumo e lo riporta in un attimo in una dimensione sensuale e polverosa dai sentori caldi vanigliati.
Il corpo centrale delle fragranza viene anticipato da quest’anima calda di cannella che ben riesce a presentare l’ingrediente principe di questo profumo: la tuberosa.
Nonostante questo fiore sia un ingrediente molto utilizzato in profumeria, Quentin Bisch in collaborazione con Maison Crivelli è riuscito ancora una volta a reinterpretare questo ingrediente e creare un profumo unico.
Il merito va alle combinazione che è riuscito a sviluppare e dal ruolo che ogni elemento è in grado di svolgere nei confronti della regina Tuberosa di questa fragranza.
L’osmanto che è possibile sentire già nelle note di cuore riesce a conferire sfumature particolari, rendendo le note della tuberosa vellutate e morbide.
Viene sviluppato un mix unico in cui questi due ingredienti collaborano e si scontrano nel corpo centrale.
L’osmanto riesce ad addolcire e rendere morbide le note verdi della tuberosa che a sua volta riesce a bilanciare la testa secca e polverosa.
Infine si sviluppa un fondo legnoso e muschiato grazie all’interazione dei restanti elementi.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina