Nessun prodotto
Spedizione Grauita in 24h
Note testa | Ambroxan. |
Note cuore | Note orientali. |
Note fondo | Muschio e Legni. |
Profumi | Unisex |
Escentric Molecules abbraccia un patrimonio moderno dove l’arte incontra la scienza in uno schema del tutto nuovo. Negli anni ‘90 Gesza Shoen, “Naso” tedesco di fama internazionale, è riuscito a creare una linea di profumi esclusiva basata su un’idea innovativa: realizzare un profumo con un’unica molecola di sintesi, la ISO E SUPER.
Le meravigliose fragranze Escentric Molecules superano completamente il classico schema della piramide olfattiva e l’ordine preciso delle note di testa, cuore e fondo. Le tre note, infatti, si combinano in base al ph della pelle garantendo un’essenza totalmente personale e unica.
Escentric 01 è la prima fragranza della linea, la prima rivoluzione “odorosa” ma anche la più ricercata. Composta per il 65% dalla molecola chimica ISO E SUPER e il restante 35% da sentori di pepe rosa, scorza di lime e incenso è perfetta per chi ama le note legnose fresche.