Oman Luxury perfumes profumi di nicchia dell’Oman
Esplora la nostra selezione di profumi Oman Luxury per trovare la piramide olfattiva più adatta ad enfatizzare la tua personalità.
Oman Luxury profumi di lusso del sultanato dell’Oman
Oman Luxury è un brand di profumi artistici con sede nel sultanato dell’Oman. Fin dal 2012 realizzano fragranze artistiche in cui cercano di sintetizzare il valore, l’eleganza e la bellezza in ogni sua sfumatura ed accezione. La ricerca della piramide olfattiva più travolgente e la cura attenta ad ogni dettaglio caratterizzano ogni profumo presente nell’esclusiva collezione di questo brand di profumi artistici. Esplora la collezione di Oman Luxury che abbiamo realizzato per te, dai uno sguardo alle piramidi olfattive più ricercate di questo brand medio orientale che si avvale della collaborazione dei Nasi più ricercati e raffinati del momento per confezionare lussuose, spregiudicate e irriverenti opere d’arte in boccetta.
Oman Luxury celebra il bello in ogni profumo realizzato
Oman Luxury perfumes realizza autentiche opere d’arte avvalendosi dello studio della profumeria artistica del sultanato, forte di centinaia di anni di studio ed esperienza che fornisce alle menti creative spunti per fragranze completamente stupefacenti, inebrianti, che lasciano anche i più appassionati di profumeria di nicchia inebriati, incuriositi ed increduli per il sapiente uso di note olfattive conosciute, molto utilizzate anche da altre brand di profumi artistici, con una dimestichezza e un risultato finale inauditi, dai profani inudibili.
Oman luxury profumi da collezione, passione ed espressione
Scopri i profumi Oman Luxury più popolari e desiderati dagli appassionati di profumeria di nicchia di tutto il mondo nel nostro esclusivo catalogo, in cui abbiamo collezionato le fragranze più amate e quelle dalle piramidi olfattive più preziose e ricercate, per presentarti il ventaglio di composizioni perfetto per trovare la combinazione di elementi perfetta per esprimere le sfumature della tua personalità in modi che solo una fragranza d’artista sa fare.
Oman Luxury Overdose è la vera riscoperta degli appassionati
Il cardamomo è uno degli ingredienti più pregiati presenti in natura e, conseguentemente, in profumeria. Difatti le note di questa spezia vengono utilizzate con molta parsimonia all’interno delle fragranze, comprese quelle artistiche. Overdose è il profumo che fa eccezione a questa regola: il cardamomo è l’ingrediente che si sente fin dalla vaporizzazione di questa composizione, e non lascia la mente di chi lo indossa o percepisce in tutti i cicli della sua fase di vita. È un profumo persistente e durevole, sprigiona all’ennesima potenza le esperienze mistiche, oniriche e inebrianti dell’Oriente, e, rievoca le stesse sensazioni di una lenta e vigorosa tempesta di sabbia, che crea un’atmosfera in cui il tempo sembra fermarsi e, per il suo andamento lento quanto imprevedibile, lascia chi lo incontra ipnotizzato, in un turbinio di sensazioni che oscillano dal sentimento di eccitazione e pienezza a un senso di quasi impercettibile sopraffazione. Un’overdose di sensazioni che solo una persona alla ricerca di un’esperienza completa, travolgente ed ammaliante, può apprezzare pienamente. Sperimenta la pienezza delle sensazioni oniriche ed ammalianti di questa fragranza per provare l’inedita sensazione che potresti esperire solo con un viaggio lungo e completo nelle terre a molti sconosciuti del ricco sultanato dell’Oman.
Oman Luxury Serenity: la raffinatezza delle notti d’Oriente
Anche Serenity è un profumo Oman Luxury confezionato da uno dei maestri profumieri più ricercati, raffinati e creativi degli ultimi anni. Pierre Negrin ha firmato un valzer olfattivo che sfiora l’inaudito e, con il ritmo seducente, intrigante e intrinsecamente elegante dell’Oriente, sfoggia con audacia un ritmo che si fa più seducentemente spigoloso, come una danza del ventre danzata con elegante sapienza dinanzi ad un fuoco durante un banchetto lussureggiante.
Durante la vaporizzazione, la prima sensazione è una nota dolce, che lascia emergere una nota sensuale, data dall’incontro di due fiori che, seppur otticamente meravigliosi da vedere insieme, risultano, dal loro accostamento olfattivo, un vero e proprio colpo di genio creativo: la rosa e lo zafferano. È proprio la nota speziata, forte e decisa dello zafferano a lasciare il passo alle note di chiusura di questa fragranza, che si carica di ulteriori e inebrianti spezie nelle sue note di cuore: il cumino, i chiodi di garofano, il cedro e il gelsomino.
Ma è proprio nei passi conclusivi di questo ballo così nuovo, originale, inedito che si intravedono le vere e proprie innovazioni di questa fragranza se paragonata ai profumi artistici di tutti i tempi, che sono il cuoio sigillato con l’oud, accostato al dolce e floreale patchouli,le praline e il muschio, per un letto morbido e solido allo stesso tempo, in quel connubio tra lento e veloce che solo un maestro profumiere con questo livello di esperienza poteva confezionare.
Sperimenta l’ignoto, scopri cose nuove di te e del mondo attraverso la nostra collezione di fragranze presenti nel nostro catalogo, per trovare nuovi elementi da aggiungere alla tua collezione e la creazione che cercavi come elemento descrittivo di parti inedite delle tue preferenze.