La prelibatezza assoluta nelle note olfattive del Floro Jeroboam
La piramide olfattiva del Jeroboam Floro extrait de parfum si compone di ingredienti prelibati, scelti nelle migliori varietà disponibili sul mercato. La fragranza si apre con un mix rigenerante di ananas, mela rossa e mela verde. Questa dolcissima combinazione apre le porte a un cuore più complesso, delicato, ma non meno frizzante: qui albergano il gelsomino e il legno di sandalo. Infine, sul fondo si adagiano il muschio bianco, il legno di cedro e il legno secco, che bilanciano la formula con note nette e dirette.
Jeroboam Floro extrait de parfum: la semplicità che rende felici
Il Floro di Jeroboam nasce col presupposto di essere la perfetta fragranza per chi nella vita cerca la spensieratezza delle note dolci e fresche, in un extrait de parfum che quasi spinge ad astrarsi dalla realtà che ci circonda per prediligere, invece, una dimensione in cui la frutta è simbolo di una semplicità ritrovata. Una semplicità che rende felici.
Piramide Olfattiva
Note di Testa: Ananas, Mela Rossa e Verde.
Note di Cuore: Gelsomino, Legno di Sandalo.
Note di Base: Legno di Cedro, Legno Secco, Muschio Bianco.
Jeroboam Floro: la dolcezza come linfa vitale
Come lecito aspettarsi viste le sue peculiarità, il Floro di Jeroboam è il perfetto esempio di un profumo estivo. La sua piramide olfattiva abbraccia le alte temperature e i colori vividi delle lunghe giornate d’estate e, in extremis, anche della primavera, trovando la propria forza nelle sensazioni olfattive intensissime che è in grado di suscitare. Con il Jeroboam Floro extrait de parfum, la dolcezza diventa linfa vitale: indossarlo vuol dire rendere ogni giornata un contenitore di infinite opportunità.
Spedizioni & Resi
Spedizioni in tutta Italia a soli € 4,50. Gratuite se superi i 60€ di ordine.
ORDINI SPEDITI IN 24/48 ORE
Mail con foto del tuo pacco prima di spedirlo
Tutti gli ordini ricevuti prima delle 14:00 sono spediti in giornata
90% degli ordini viene recapitato il giorno successivo
Riguardo i termini di reso puoi leggere in questa pagina