Comptoir Sud Pacifique
Comptoir Sud Pacifique - I Profumi Dei Viaggiatori
Comptoir Sud Pacifique è un marchio francese di fragranze di nicchia nato nel 1974 dall'immaginazione di Josée e Pierre Fournier, una coppia che amava l'avventura e viaggiare. Durante i loro viaggi lontani, scoprono essenze insolite, preziose e spesso rare. Iniziano a comporre una collezione di profumi innovativa dai nomi e dal fascino esotico. Gli appassionati li conoscono come i “profumi dei viaggiatori”, un’interpretazione di profumi unici e ultra moderni, caratterizzati da un crescendo di sensazioni ed emozioni vibranti in cui il viaggio immaginario inizia sulle rive del Mediterraneo alle porte dell’Oriente in Turchia e termina ai confini dell’Arabia.
Una vera rivoluzione olfattiva che ha dato l’inizio a questa profumeria rara e anticonvenzionale, un’autentica rottura nei confronti delle frangranze classiche dell’epoca. Questo marchio francese è stato il primo ad usare note gourmand come il cocco, la vaniglia di Tahiti, il cioccolato e frutta fresca dell'isola, giocando con gli ingredienti e dando spazio ad audaci accostamenti.
Comptoir Sud Pacifique, Profumo Del Paradiso Esotico
Le sue piramidi sono ripiene di polpe esotiche, petali che profumano di paradiso e molecole che clonano l’odore del sole, della sabbia e del mare con fragranze ispirate alle atmosfere odorose di giardini edenesiaci, giungle equatoriali e isole incontaminate. Trasporta i sensi ad ubriacarsi di libertà in riva all’oceano, ballare nella foresta tropicale umida e viva, assaporare la bellezza di un giardino di orchidee vaniglia dolcemente profumate, o lasciarsi accarezzare dagli effluvi di un pergolato di romantiche rose. Comptoir Sud Pacifique propone ogni anno una gamma di fragranze e prodotti per la cura della bellezza che mescolano semplicità raffinatezza e unicita, riconoscibili anche per il loro colore blu turchese, preziosamente sigillato in flaconi d’alluminio per difenderlo dalla luce.