Tom Ford Profumi, icona nel mondo del lusso

Tom Ford è un'icona nel mondo della moda e del lusso. Ogni sua creazione è mirabilmente studiata per evocare e diffondere bellezza, sia che si tratti di una collezione di cosmesi, che di profumi di nicchia.

Tom Ford profumi, creazioni di lusso per lui e per lei

Ogni profumo Tom Ford riesce ad essere un'isola a sé, un mondo dove l'incanto di selezionate fragranze si fonde con il pregio di edizioni limitate, di essenze velate di fascino e malizia, di antico e di moderno assieme.

Nascono così i profumi Tom Ford, proprio dall'estro e dalla volontà di un designer e stilista visionario, approdato per la prima volta alla profumeria artistica con Black Orchid, realizzato in collaborazione con Estèe Lauder nel 2006 e, ad oggi, ancora una delle essenze di pregio più amate al mondo. Un profumo di lusso davvero particolare, dove note sensuali ed esotiche si mescolano al piglio frizzante delle spezie, in un ensemble di magia e mistero.

Ma fra le fragranze di nicchia firmate Tom Ford troviamo anche altri best seller come Velvet Orchid, Tobacco Vanille, Noir e le due profumazioni dedicate all'Italia: Neroli Portofino e Mandarino di Amalfi.

Con i suoi profumi di lusso, Tom Ford si impone con stile anche per ciò che concerne il packaging. Basta guardare l'iconica bottiglia di Black Orchid per gustarne le forme amabilmente Art Decò, eleganti e senza tempo, che lo stilista ha voluto amplificare in maniera peculiare in un'edizione luxury a tiratura limitata, impiegando il pregiato cristallo nero Lalique.

keyboard_arrow_up