array(12) {
  ["name"]=>
  string(16) "Jolie Profumerie"
  ["email"]=>
  string(24) "info@jolieprofumerie.com"
  ["registration_number"]=>
  string(0) ""
  ["long"]=>
  bool(false)
  ["lat"]=>
  bool(false)
  ["logo"]=>
  string(32) "/img/my-shop-logo-1590651767.jpg"
  ["stores_icon"]=>
  string(20) "/img/logo_stores.png"
  ["favicon"]=>
  string(16) "/img/favicon.ico"
  ["favicon_update_time"]=>
  string(10) "1591257386"
  ["address"]=>
  array(7) {
    ["formatted"]=>
    string(69) "Jolie Profumerie
Via Toledo, 45
80134 Napoli
Napoli
Italy" ["address1"]=> string(14) "Via Toledo, 45" ["address2"]=> string(0) "" ["postcode"]=> string(5) "80134" ["city"]=> string(6) "Napoli" ["state"]=> string(6) "Napoli" ["country"]=> string(5) "Italy" } ["phone"]=> string(16) "+39 081 869 4940" ["fax"]=> string(0) "" }

Diptyque, profumi sensazionali

DYPTIQUE - UN PROFUMO ICONA

Diptyque è un marchio francese di fragranze fondato nel 1961 da tre artisti: il pittore inglese Desmond Knox-Leet, la designer di tessuti e mosaici Christiane Gautrot, e il regista teatrale e scenografo Yves Coueslant. Questi artigiani non avevano limiti oltre alla loro insaziabile curiosità e acuto senso della bellezza. La loro idea era quella di ospitare un mondo di meraviglie in una boutique al 34 Boulevard Saint-Germain, dove venivano esposti arte e tesori riportati dai loro viaggi in Grecia o in Turchia, beni non disponibili per il resto di Parigi al momento.
I tre artisti, guidati non dal denaro o dall’ambizione, ma piuttosto dalla passione, dall’immaginazione e dalla creatività, nel 1963, iniziano la creazione di alcune candele ispirate ai colori dei loro tessuti. Ben presto Diptyque ha profumato tutte le case più eleganti di Parigi e oltre, creando la tendenza per le candele profumate di cui siamo ancora oggi ossessionati. Poco dopo nel 1968 lanciano il primo profumo, Eau, unendo le sensazioni artistiche alle fragranze. Indubbiamente, il '68 fu uno degli anni più decisivi nella storia moderna, un periodo di grande fermento sociale, di scoperta, di vera e propria rivoluzione. A questo cambiamento partecipa attivamente Diptyque che con i suoi profumi si slega completamente dalle classiche fragranze floreali a cui la profumeria francese è abituata, realizzando qualcosa di innovativo, caratterizzato dall‘unione di note speziate e esotiche.
Ognuna delle sue fragranze è sviluppata senza distinzioni di genere maschile o femminile, dimostrando una profonda audacia e avanguardia.

I Profumi Inconfondibili Di Diptyque

Diptyque diventa sinonimo di stile e profumi sensazionali.
Sia le sue fragranze che i suoi design sono originali e suggestivi, rendendo Diptyque uno dei marchi più riconoscibili tra i profumi di nicchia.
Le sue fragranze sono realizzate con le migliori materie prime, e scosse dalla fantasia di accordi inaspettati.
Semplice e inconfondibile nel contrasto sobrio del bianco e nero, il logo della boutique non passa inosservato. La grafica formata da lettere scomposte in una specie di rebus da decifrare, racchiuse nel celebre ovale, esprime tutta la singolarità e il lusso di Diptyque.

keyboard_arrow_up