array(12) {
  ["name"]=>
  string(16) "Jolie Profumerie"
  ["email"]=>
  string(24) "info@jolieprofumerie.com"
  ["registration_number"]=>
  string(0) ""
  ["long"]=>
  bool(false)
  ["lat"]=>
  bool(false)
  ["logo"]=>
  string(32) "/img/my-shop-logo-1590651767.jpg"
  ["stores_icon"]=>
  string(20) "/img/logo_stores.png"
  ["favicon"]=>
  string(16) "/img/favicon.ico"
  ["favicon_update_time"]=>
  string(10) "1595318206"
  ["address"]=>
  array(7) {
    ["formatted"]=>
    string(69) "Jolie Profumerie
Via Toledo, 45
80134 Napoli
Napoli
Italy" ["address1"]=> string(14) "Via Toledo, 45" ["address2"]=> string(0) "" ["postcode"]=> string(5) "80134" ["city"]=> string(6) "Napoli" ["state"]=> string(6) "Napoli" ["country"]=> string(5) "Italy" } ["phone"]=> string(16) "+39 081 869 4940" ["fax"]=> string(0) "" }

Nasomatto Profumi: Fragranze Peccaminose

Nasomatto: fragranze lusso eccentriche che lasciano il segno

I profumi Nasomatto sono anticonvenzionali in tutto, dal packaging alle fragranze ricercate. Nasomatto è, infatti, leader nella profumeria artistica di lusso grazie ai suoi contrasti aromatici e alle sue sfumature fuori dal comune.

Nasomatto, il brand luxury che stupisce da sempre

Le fragranze di lusso firmate Nasomatto colpiscono l’attenzione e i sensi a partire dalle piramidi olfattive avvolgenti e travolgenti. Nasomatto profumi, infatti, non smette di stupire in nome della libertà che spesso si trasforma in anarchia dei sensi. La trasgressione è emblematica delle fragranze di nicchia di Alessandro Gualtieri che indirizza le sue creazioni a quanti vogliono distinguersi dalla massa con stile unico. Innovazione e materie prime di alta qualità contraddistinguono la casa di profumeria artistica made in Italy che nasce nel 2008. Le creazioni a tratti bizzarre animano chiunque scelga di indossarle. I profumi Nasomatto, infatti, vestono di sensualità grazie ai preziosi estratti che scatenano intense e irresistibili sensazioni. La ricerca olfattiva di Alessandro Gualtieri non si arresta mai, impegnata com’è nella continua ricerca di fragranze peccaminose che creano dipendenza. L’artista della semantica degli odori si guadagna così un posto in cima alle classifiche dei profumi di nicchia più amati del 2019 e tra i migliori candidati per il 2020.

I profumi bestseller Nasomatto tra sensazioni intense e note inconsuete

Chi dice profumi Nasomatto, dice evocazione e equilibrio instabile tra bene e male. Sono proprio questi i punti di forza del brand italiano di profumi che, sin dal primo momento in cui si percepiscono, restano ben impressi nella mente di chi ne resta inebriato. La collezione è il simbolo della profumeria indipendente, della rivoluzione dei sensi. Tra i bestseller Nasomatto troviamo Nudiflorum dove il gelsomino la fa da padrone in un’esplosione di passioni, di intimità olfattiva, grazie al gruppo muschiato unisex. Black Afgano è senza dubbio la punta di diamante del marchio Nasomatto di Alessandro Gualtieri. Parliamo di un profumo persistente dalle note decise destinato ai caratteri forti. L’extrait de parfum si fa notare per la sua intensità e per le sue note legnose che sanno di hashish, dando vita ad una fragranza peccaminosa che crea dipendenza e trascina in un vero e proprio trip olfattivo. Tra i bestseller Nasomatto troviamo Duro che fa riferimento alla virilità maschile: ci troviamo di fronte ad una fragranza dall’aroma persistente che trae origine dalla corteccia di un particolarissimo albero presente nella foresta indonesiana. Ancora, di notevole rilevanza olfattiva e simbolica è Narcotic Venus, la fragranza donna Nasomatto intrisa di note floreali grazie alla piramide olfattiva basata su fiorito di giglio, tuberosa e gelsomino. Con Nasomatto, note seducenti, trasgressive e mai banali variano dal dolce al fresco, accontentando così ogni tipologia di persona e di esigenza.

Jolie Profumerie, store leader nel mercato dei profumi di nicchia, è rivenditore autorizzato della collezione Nasomatto e garantisce la spedizione di fragranze di lusso in sole 24 ore.

keyboard_arrow_up