Profumi da uomo sotto l’albero di Natale
Il regalo perfetto per Natale, l’idea regalo per lui che stavi cercando. Ecco la nostra selezione per queste festività.
Un profumo ipnotico: Nudo di Morph Parfums
Esistono fragranze che non si possono non amare, vere e proprie garanzie di successo quando si è alla ricerca di un regalo per Natale, è questo il caso di Morph Nudo.
Questo profumo nasce dall’incontro alchemico tra l’incenso e l’odore, riprodotto in laboratorio, della pianta di coca.
Un profumo nato per ipnotizzare racchiuso in un prezioso packaging, elegante e sofisticato, perfetto per sorprendere gli amanti della profumeria di nicchia. Abbinalo alla crema corpo (link) per un regalo davvero indimenticabile.
Il profumo Creed più desiderato: Creed Aventus
Iconico, prezioso e ambito, in altre parole Aventus di Creed.
Per sorprendere il nostro lui con un regalo certamente gradito, la maison Creed ci propone il suo best seller: patchouli, bergamotto e gelsomino su un fondo di sensuale ambra grigia e vivido muschio.
E se l’uomo in questione già possiede questo profumo? Nessun problema, basterà optare per il body wash o l’after shave balm della stessa referenza.
L’emblema della virilità: Duro di Alessandro Gualtieri
Per un uomo che fa della propria virilità il tratto distintivo, Alessandro Gualtieri propone Duro.
Il profumo Nasomatto è un regalo che sa sorprendere, grazie alle sue note calde: cuoio, legno e spezie. Perfetto per festeggiare il Natale davanti al camino di una baita in montagna.
Piccoli uomini crescono: Sale Gosse di Frederic Malle
Natale, si sa, è la festa più amata dai bambini ed arriva un certo momento della vita in cui i giocattoli non interessano più.
Quando i nostri piccoli uomini crescono cominciano a desiderare regali diversi. Frederic Malle ha studiato per loro la fragranza perfetta, ovvero Sale Gosse, un profumo ideato proprio per gli enfants terribles, i monelli.
Una fragranza con bassa percentuale alcolica, leggera ma persistente, per far sentire i piccoli uomini un po' più grandi.