Le fragranze del sorriso
Quando un profumo trasmette buon umore e sensazioni positive
Il 4 Ottobre si festeggia la giornata mondiale del Sorriso, abbiamo per questo deciso di parlare di quei profumi speciali, quasi magici, che trasmettono benessere, gioia e vitalità.Ognuno di noi ha certamente un profumo che lo mette di buon umore, ecco le scelte dello staff Jolie.
La scelta golosa Per una giornata all’insegna della golosità e del divertimento la nostra scelta cade su una fragranza dolcissima targata Pier Montale, ovvero Intense Cherry, si tratta di una fragranza con accordi di testa agrumati che lasciano spazio alla grande personalità e positività della ciliegia nera. Un must have per vivere la vita con brio.
Il massaggio del sorriso Il cioccolato è, per sua natura, una nota olfattiva potente, legata alla dopamina e al sistema nervoso simpatico. Abbiamo scelto come fragranza Pasion Choco, il profumo più gourmand di tutta la linea Nishane. Il cioccolato fondente, presente tra le note di cuore, è un antidepressivo naturale, un massaggio del sorriso, grazie alla serotonina.
L’elisir del sorriso Concludiamo la carrellata odierna con una fragranza che presenta un forte cuore di Litsea Cubeba, ovvero di quella pianta che nel Vietnam è conosciuta come “elixir del sorriso”. Stiamo parlando di Vision di Morph , un profumo che gioca sugli effetti neurovegetativi della litsea cubeba per donare rilassatezza, equilibrio e calma a chi la indossa.