Creed, la maison di profumi più amata dalle celebrities
Le star del mondo intero sono conquistate dalle straordinarie fragranze targate Creed. Scopri le quattro più amate
Il fascino etereo e senza tempo dell’eleganza al femminile
Tra le icone di fascino ed eleganza più famose di tutti i tempi, Grace Kelly e Audrey Hepburn non hanno mai nascosto la loro passione per le fragranze della maison inglese. Un profumo in particolare conquistò il cuore delle due muse del cinema: Fleurissimo by Creed.
Un profumo che incarna il concetto di grazia, elegenza e fascino femminile. Intenso ma discreto, questo profumo è discreto e di buon gusto, regale. Non a caso si tratta della fragranza che contraddistinse la first lady Jackie Kennedy e del profumo preferito della regina madre, Elisabetta II.
Genio e sregolatezza per una fragranza indimenticabile
L’energia vitale è la fonte di ispirazione che ha portato alla creazione di una altro classico dei profumi Creed, ovvero Silver Mountain Water, il profumo preferito dell'eclettico, eccentrico e trasformista David Bowie.
Una fragranza in bilico, tra l’essere e il divenire, una dicotomia che l’icona art rock londinese amava perché vicina alla sua personalità: inconfondibile, poliedrica e sorprendente.
Un altro culture di Silver mountain, l’attore Jamie Foxx, l’ha definito come “il profumo d’uomo” ed il naso stesso della maison, Olivier Creed, non ha mai fatto segreto di indossare solamente questa geniale fragranza.
La naturale raffinatezza di un uomo
Una delle star che ha ispirato la maison inglese è certamente Cary Grant; è la sua naturale raffinatezza che si è voluta sintetizzare in Green Irish Tweed. Note erbose e fumose che hanno conquistato il cuore di numerosi attori e personaggi di spicco tra cui George Clooney, Gerard De Pardieu, Richard Gere e Robie William.
Questa fragranza è sicuramente tra le più apprezzate dalle celebrities che vogliono fare della raffinatezza e dell’eleganza il loro tratto distintivo: Clint Eastwood, Tom Hanks, Pierce Brosnan sono solo alcuni dei grandi attori di Hollywood che scelgono quotidianamente Green Irish Tweed per esaltare il loro fascino.
La straordinaria bellezza della semplicità
Una tra le fragranze Creed più amate dalle donne è certamente Spring Flower: allegro, vitale ed energico questo profumo affascina e seduce con discrezione e dolcezza. Spring Flower è, non a caso, il tesoro olfattivo di una celebrity molto amata, acclamata per il suo bellissimo sorriso semplice e magnetico: Julia Roberts. La pluripremiatra attrice, osannata da pubblico e critica non ha mai nascosto il suo amore per le note fiorite e fruttate di questa eccellenza della maison londinese. Ma la Roberts non è certamente l’unica diva del red carpet ad amare questa fragranza: Gwyneth Paltrow lo ha indossato addirittura alla notte dei Golden Globe.