Auguri speciali per l’uomo più speciale di tutti!
Il profumo di papà
La memoria olfattiva è potente, i ricordi legati ai profumi della nostra infanzia sono qualcosa di straordinariamente potente, ecco perché molto spesso un profumo è un regalo perfetto per la festa del papà. Se nostro padre usa lo stesso profumo da sempre è facile accontentarlo. Ma cosa fare se, invece, abbiamo come padre un amante dei profumi che ne indossa di diversi? Il nostro consiglio è di puntare sui classici intramontabili, tra questi un posto d’onore spetta sicuramente ai profumi Creed, la maison, di origini londinesi, che vanta capolavori del calibro di Silver Mountain Water e Aventus. Per un uomo deciso ed originale, invece, consigliamo Unum.
I neo-papà o i daddy to be
La festa del papà va festeggiata fin da subito. I neo papà, o i prossimi padri, forse dovrebbero far particolare attenzione al profumo che decidono di indossare, perché quello sarà l’odore al quale verranno associati dai propri pargoletti. Noi ti consigliamo una fragranza discreta, ma persistente, elegante e raffinata, ovvero Montmartre. La tip in più? Vaporizza un doudou (un piccolo pupazzo) del profumo del papà, servirà a calmare il neonato nella culla.
Uomini e padri
Cosa regalare al nostro lui in occasione della festa del papà? Approfittiamo di ogni piccola occasione per coccolare il nostro uomo con attenzioni profumate e non solo. Carthusia, il famoso brand dell’isola azzurra, propone un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona preziosi e ricercati, come il Pennello da Barba ed il Rasorio.
Un papà sempre in viaggio
Infine un suggerimento per fare un regalo raffinato e sempre utile per un papà “viaggiatore”: il Gift Set firmato Floris. Si tratta di una selezione di quattro eau de toilette maschili nel formato da 14 ml, che contiene Elite e J.F., un omaggio perfetto per un papà sempre “on the road”.